infurn

venerdì 7 febbraio 2014

Essere o non essere

Essere o non essere


Essere veramente felici, di questi tempi, non è facile. La motivazione interiore è importante.


Essere è sinonimo di vivere, e vivere felici è un obiettivo che tutti noi dovremo avere. Questa è la mia immagine del desktop, che mi accompagna quotidianamente, dal mattino quando accendo il computer alla sera quando lo spengo.


essere


Essere creativo, essere positivo, essere sé stessi, essere grato… Questa semplice infografica mi ricorda cosa devo fare per essere felice. E giorno dopo giorno mi accorgo che tutte queste cose non sono impossibili da raggiungere. Anzi.


Semplicemente questa immagine mi aiuta a vivere meglio: ecco perché la condivido con tutti voi. Buon weekend!



Essere o non essere http://www.sm-interiors.it/wp-content/uploads/2014/02/TO-BE.jpg

Nessun commento:

Posta un commento